27 ottobre 2011

A ROMA ACCADE ANCHE QUESTO

E’ successo. A chi si rivolge per le vie Istituzionali a chiedere all’Ufficiale incaricato presso un importantissimo Comando, delucidazioni e chiarimenti inerenti l’applicazione dei nuovi canoni di mercato, viene affermato: la colpa di tutto questo è di Boncioli poiché, afferma il preposto, egli persegue come fine l’acquisto della propria casa, e non esita a mandare allo sbaraglio, con i canoni di mercato, tutti gli altri pur di conseguire tale scopo. Il “Boncioli” in questione non era presente all’incontro informativo tenuto da quel personaggio, e la frase non può essere virgolettata, ma il senso è questo.

15 ottobre 2011

E’ NATO IL CANONE DI MERCATO CHI E’ IL PADRE ?

In caso di errori di valutazione sulla scheda, o mancanza di scheda o altro, RICORSO SUBITO

Senato della Repubblica. Al di la di quello che ancora potrebbe accadere al Senato, con il quale CASADIRITTO continua con la sua azione fatta di incontri, contatti e di invio di e mail da parte delle famiglie, ove dovrà proseguire la seduta riguardante le Mozioni in discussione, esame e votazione, CASADIRITTO affronta a botta calda, dal punto di vista delle cose da fare e quindi tecnico-operativo, il fatto compiuto operato dalla Difesa, la quale ha voluto dare un segnale “forte” al Senato: ”non vi impicciate” per condizionare l’esito dei lavori. La scelta di inviare le lettere in questa fase, evidentemente vuole bruciare i tempi.

1 ottobre 2011

UN APPELLO A TUTTE LE PARTI POLITICHE

Le famiglie scrivono ai Senatori. Caro Senatore, la famiglia.......
“ Fai quel che puoi, accada quel che deve”

Dopo la conclusione della Seduta del 28 settembre u.s., di cui diamo lo stenografico in altra parte del sito, che si è conclusa per dare modo ai senatori di avere una pausa e trovare una mediazione sulle Mozioni presentate, la situazione appare ancora più delicata di quello che può sembrare ad una lettura superficiale. Gran parte delle forze politiche, anche diverse fra loro per aree politiche, hanno fatto proprie  alcune richieste e sollecitazioni che provengono dagli utenti e loro famiglie, che su iniziativa di CASADIRITTO sono riuscite nel pur difficile compito di portare all’attenzione del Senato, in Aula,  un problema come quello degli alloggi della Difesa. La seduta del 28 settembre si è conclusa con l’impegno di cercare una mediazione. In questa delicata fase dobbiamo impiegare le nostre migliori risorse ed intelligenze, qualora saremmo capaci di metterle in campo, affinchè nulla resti di intentato.