5 novembre 2010

Lettera aperta all' On. Maurizio Lupi

Il Bisogno manifestato da migliaia di Famiglie di Militari


Illustre Onorevole Lupi,

ho seguito con interesse la trasmissione televisiva di Ballarò di ieri 2 nov. a cui Lei e l'On. Bocchino avete partecipato. Tralascio gli argomenti "pruriginosi" con i quali, come solito, si è inteso attaccare per circa un'ora e mezza il Presidente del Consiglio, anche se in questa circostanza se l'è cercata! Mi soffermo soltanto su un periodo nel quale, contrariamente a quel che Le consigliava l'On. Bocchino, Lei ha continuato a manifestare, in analogia al comportamento del Presidente Berlusconi, la Sua prerogativa di Cattolico che si sente attratto dal Bisogno quando ne viene a contatto.


Anche io ho la necessità di presentarle un Bisogno. Ovviamente non mi voglio riferire al genere della Sig.na Ruby, per il cui mestiere ho comunque il massimo rispetto, ma ad un autentico Bisogno di carattere sociale per il quale il Suo collega ed  amico On. Bocchino, unitamente a Parlamentari di FLI, sta già muovendosi fattivamente alla Camera. Orbene, se ha qualche minuto, vada cortesemente sul Sito Web www.casadiritto.it  del Comitato Nazionale Utenza e Valorizzazione Demanio Militare di Abitazioni, in breve CASADIRITTO.

Navigando sul Sito non troverà Video o Foto porno ma, attraverso lettere e commenti accorati di tantissimi connazionali, si renderà conto di quante migliaia di famiglie di Militari, esemplari Servitori di questo Stato del quale anche Lei è Servitore, manifestino il Bisogno di non essere cacciati dal 1 gen. 2011 dalle loro case. Infatti, sarà devastante l'opera dell'Art. 6.21 quater Legge Finanziaria (ex emendamento Azzollini), prodotto con scopi vendicativi da perversi dirigenti militari e politici compiacenti, che dal primo gennaio p.v introdurrà canoni al prezzo di libero mercato risultanti insostenibili, di fatto, per gli Utenti degli Alloggi demaniali della Difesa.

Lei che ha manifestato attenzione al Bisogno, potrebbe soddisfare le Sue esigenze interiori di Cattolico intervenendo, in un colpo solo, a favore di migliaia di famiglie che Le rappresentano il loro Bisogno: faccia sospendere e poi eliminare gli effetti dell'Art. 6.21 quater Legge Finanziaria. Egregio Onorevole, aiuterà così in concreto, con poca fatica e in tempi brevissimi, migliaia di Italiani che in questo momento vivono nell'angoscia!

La  ringrazio per la pazienza dimostrata nell'avermi letto finora e La saluto con quel rispetto che si deve ad un Rappresentante del Popolo italiano. Marcello Z.
Stampa il post

Nessun commento: